lunedì 6 febbraio 2012

CAMILLA

Vi presento una nuova bambola. Le ho messo il nome  "Camilla" . E' realizzata in lana, a ferri ed e' alta 55cm. Sono due settimane che ci lavoro, ma il risultato e' formidabile.. Secondo me, e' la bambola piu' bella che ho realizzato.  Si puo' togliere grembiulino, gonna e cappellino.Eccola qua con il suo orsacchiotto preferito

                                                                        


                                                                                



                                                                                 







8 commenti:

  1. Camilla è meravigliosa e tu sei straorinaria. un bacione e buona settimana

    RispondiElimina
  2. bellissima camilla,molto ben riuscita.ciao maria antonia

    RispondiElimina
  3. Meravigliosaaaaaaaaaaaa!!!! Bravissima

    RispondiElimina
  4. Fantasmagorica come te!!! BACI!!!!
    Carla & Mirta

    RispondiElimina
  5. E' bellissima, complimenti!!
    Felice fine settimana MG

    RispondiElimina
  6. mamma mia che meraviglia!!!!!!
    ciao Dory appuntamento solito posto
    ciaooooooooooooooooooo
    Marj

    RispondiElimina
  7. Camilla, mi piaci tantissimo, mi piacerebbe tenerti in braccio.

    RispondiElimina
  8. Due settimane di lavoro e il risultato è veramante bellissimo. Camilla mi piace tantissimo e poi ha una faccetta simpaticissima.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
Dory